Gli annunci delle donne separate italiane

donne sposate in chat

Le donne separate italiane sono in continuo aumento e qui troverai tutti gli annunci di chi ha deciso di rimettersi in gioco. Questa è la bacheca degli annunci dove le donne e uomini separati o divorziati lasciano i loro annunci, c’è spazio per tutti per chi è veramente interessato alla ricerca di nuove compagne per relazioni o semplici esperienze libertine!

Come corteggiare una donna separata, i tre punti fondamentali:

  • Affidabilità! Dare l’idea di essere un uomo affidabile, molte di loro vengono da una storia matrimoniale difficile e non hanno sempre voglia di ricominciare una vita sentimentale o solamente di avere un nuovo approccio con il sesso maschile sin da subito!
  • La simpatia! Anche se non sei un bel uomo, ricco e quant’altro, molte di loro non sono come le immaginano gli uomini, ma magari cercano un uomo che le faccia semplicemente ridere!
  • Sii paziente! Non andare subito al sodo, non essere insistente o potresti risultare uno dei tanti e molto pesante per il loro punto di vista! Abbi fede, il tempo è galantuomo, a volte ci vogliono giorni o settimane per avere il suo numero di telefono.. ma non demordere! La pazienza è la virtù dei forti.

La bacheca degli annunci delle donne separate italiane, leggiamo qualcuna di loro:

Mi chiamo Laura, ho 42 anni e sono romana. Ho deciso di iscrivermi in questa community perché ho voglia di rimettermi in gioco dopo che sono stata sposata per quasi 5 anni, non ne voglio più sapere! Adesso mi voglio solo divertire, a modo mio! Vi lascio una mia foto e ditemi se sono ancora in forma o da buttare! Eheh… 😛

Patrizia, 50 enne milanese. Beh cosa hai da guardare? Scherzo…se sono qui è perché me ne hanno parlato le mie amiche con cui esco il sabato sera a Milano. Abbiamo un vizio in comune, quello di fare le maialine la sera in discoteca, ci piace stuzzicare i ragazzi più giovani di noi. Magari sarai tu il prossimo? Chissà…

Angela, 38 anni napoletana. Mi reputo ancora molto giovane sia fisicamente che mentalmente, adoro le pratiche sessuali come il bdsm, non sai cos’è? Leggi qua.. COS’E’ IL BDSM? comunque cerco un uomo di avventure, le più strane e segrete, non ho bisogno di regali o cene romantiche ma solo che ci sa fare a letto, di questi tempi è molto difficile trovare un vero uomo e non un chiacchierone come ne girano tanti su facebook!

Ehy ragazzi, sono Claudia, quasi 40 anni finalmente ci sono anche io qui ! Scusate se sono un po’ volgare ma a me piace proprio il sesso, quello sfrenato senza tabù, fatevi avanti solo single o divorziati, non voglio gente sposata che mi porta solo problemi! Non sono una mercenaria, ma una bella mamma che si sente ancora tremendamente sexy e sessualmente attiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *