Perché gli uomini e le donne prediligono il sesso casual

sesso casual

Sesso casual? Ben venga!

Non occorre leggere alcuna statistica per avere la certezza che il sesso piace proprio a tutti. Senza entrare in discorsi troppo scientifici ma limitandosi a fare una panoramica sul tema, è possibile annotare il fatto che sia le donne che gli uomini, amano sfruttare pienamente il sesso casuale.
La ragione risiede nel fatto che è un sesso onesto perché fine a se stesso e non mascherato da ipocriti sentimenti che, il più delle volte, sono solamente di circostanza per giungere all’obiettivo.
Si potrà obiettare che non c’è sesso senza amore ma in realtà è proprio l’esatto contrario e si può anche affermare che molte storie d’amore sono state originate proprio dal desiderio di possedere fisicamente una certa persona con la quale si era innestata una certa complicità.
Avete presente quanto siano complicati i rapporti sentimentali? Sono un do ut des che il più delle volte genera motivi di litigio e discussione. Quante volte si è soprasseduto per rispettare un quieto vivere ma il rospo da ingoiare nella circostanza era talmente indigesto da non farvi stare bene?
C’è sempre una linea di reciprocità che, la maggior parte delle volte, proprio reciproca non è, e tutto questo solamente per ‘fare l’amore’.
Ma ‘fare l’amore’ non è uguale a soddisfare le proprie voglie fino a raggiungere l’estasi fisica che si tocca quando si raggiunge l’orgasmo?
E, potendo ipoteticamente scegliere, sarebbe da preferire fare sesso perché connesso con l’amore o fare sesso perché lo si desidera anche al di fuori del sentimento?
Crediamo sia più adatta la seconda ipotesi altrimenti non si spiegherebbero tutti i tradimenti, sia di uomini ma anche di donne, che avvengono in situazioni extraconiugali.

La trombamicizia:il nuovo modo di relazionarsi

C’è chi non finisce mai di ringraziare la persona che ha avuto la geniale idea di inventare la trombamicizia. Per i pochi che ancora non sono avvezzi, con tale termine si intendono tutti coloro che vogliono fare incontri occasionali con il solo scopo di fare sesso. Lo si può definire a pieno diritto: sesso casual.
Ma come si fa per divertirsi con le trombamiche? Facile: in internet si trovano dei siti dove si iscrivono gratuitamente sia donne che uomini che stanno ricercando dei partner occasionali con i quali trascorrere momenti di intenso sesso.
Ci si iscrive compilando, attraverso una procedura guidata facile da eseguire passo passo, il proprio profilo che deve essere il più sincero possibile e pubblicando proprie foto ovviamente recenti.
Una volta compiuta questa operazione si entrerà nel database della piattaforma dating dove il profilo potrà essere visitato liberamente da altri iscritti.
Nel contempo, azionando il motore di ricerca interno, ci si potrà mettere alla ricerca della persona che soddisfa i propri criteri di scelta e ricevere una lista selezionata di profili basati sulle preferenze indicate.
Poi si incomincia la conoscenza attraverso messaggi, chat e video chat fino a comprendere se, reciprocamente, ci si piace e poi si stabilirà un incontro reale.
E’ una soluzione questa, sfruttata da persone sentimentalmente impegnate che però, per qualsivoglia ragione, desiderano vivere un’avventura casuale vuoto a perdere.

Inutile sottolineare il fatto che la trombamicizia è apprezzata tanto dagli uomini quanto dalle donne che cercano di vivere pienamente il piacere senza alcuna forma inibitoria.
Che si tratti di noia per un rapporto di vecchia data non più capace di dare stimoli oppure che si cerchi solamente l’occasione per trascorrere una bella serata, il sesso casual è una vera valvola di sfogo per chi ama fare sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *